La mission

Mission

la-missionLa funzione finanziaria riveste sempre più un importanza strategica nella vita dell’impresa sia nelle fasi di sviluppo che di gestione delle crisi, in particolare nelle PMI. Tuttavia tale funzione, nella maggior parte dei casi, non è presidiata in modo adeguato internamente alla società e manca spesso un supporto esterno qualificato con una visione trasversale rispetto alle altre funzioni aziendali.

Il rapporto con gli Intermediari finanziari quindi assume una rilevanza prioritaria e va affrontato con un rinnovato approccio nel quale trovare un linguaggio e un approccio comune.

In tale ambito ci proponiamo di rispondere in modo efficiente e tempestivo alle necessità finanziarie e informative delle imprese, in particolare PMI su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione a quelle del territorio marchigiano. Ciò attraverso un’ offerta integrata e realmente indipendente, di servizi tipicamente in outsourcing per una PMI.
La nostra gamma integrata di servizi vanno dalla: consulenza finanziaria alle ristrutturazioni aziendali, gestione dei contenziosi con Istituti di Credito, consulenza tributaria e contabile e legale.

Il raggiungimento della Mission, quindi, non può prescindere da forti competenze specifiche, un forte esperienza maturata sul campo da parte dei nostri consulenti e da una attenta selezione della Clientela servita per dimensione e qualità del management.